Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
A cosa serve
Il REL include più funzioni: registro di classe, registro del docente, registro delle sostituzioni, gestione udienze.
Come si accede al servizio
I docenti, dal portale “Vivoscuola”, accedono direttamente al proprio "Registro elettronico per il DOCENTE" effettuando il login con le stesse credenziali che utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Largo Caduti delle Foibe, 3 - 38066 RIVA DEL GARDA
-
CAP
38066
-
Orari
Per esigenze particolari contattare il numero telefonico del plesso.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Piazza della Chiesa, 13 - 38066 RIVA DEL GARDA
-
CAP
38066
-
Orari
Per esigenze particolari contattare il numero telefonico del plesso.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dei laghi, 47 - 38060 TENNO
-
CAP
38060
-
Orari
Per esigenze particolari contattare il numero telefonico del plesso.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Piazza Contini, 8 - 38066 RIVA DEL GARDA
-
CAP
38066
-
Orari
Per esigenze particolari contattare il numero telefonico del plesso.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le credenziali per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it.
Tempi e scadenze
Accesso al servizio
Attivazione delle funzionalità per il nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: +39 0464 552170
- Email: segr.ic.riva2@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione.